Risultati Classe X 2023

COMUNICAZIONE AI SOCI
Sono stati pubblicati dal “Provveditorato” di Kargil (Ladakh UT) i risultati degli esami di classe X.
Ogni sponsor delle allieve e degli allievi di classe X troverà la comunicazione della pagella nella propria casella di posta elettronica.

Assemblea Ordinaria 4 ottobre 2020 – Tutti i documenti

Per facilitare la partecipazione alla Assemblea ordinaria del 4 ottobre a Brescia, pubblichiamo nel sito di AaZ onlus tutti i documenti in modo che i soci possano leggerli prima dell’incontro.
Clicca sul link per visualizzarli e scaricarli.
Buona lettura.
Ai soci che non avessero ricevuto la convocazione, consigliamo di controllare nella cartella SPAM della propria casella di posta.

Ti aspettiamo a Brescia.

AG-2020-Documentazione

Lavori di ristrutturazione: nuova aula


12 Giugno – Ufti / Pibiting Sono iniziati oggi i lavori per unire due aule e rendere più ampio lo spazio a disposizione della classe. Assieme ai muratori è presente il Managing Committee. I lavori permetteranno una più facile disposizione degli allievi nell’aula al rientro delle classi prevista prossimamente per il 1° luglio.
(Credit Lonsang Tsewang)



AaZ onlus a Brescia Equa

Mercoledì 11 e Domenica 15 Dicembre vieni a trovarci alla tenda di Brescia Equa in Piazza Tebaldo Brusato a Brescia.
Calendario eventi qui.
Dentro la tensostruttura puoi trovare cibo, moda, articoli casa, cosmesi e libri: tante idee regalo originali, etiche e sostenibili dall’Italia e dal mondo che fanno bene alle persone e al pianeta!Oltre alla possibilità di incontrare le storie, i volti e i progetti di tante realtà sociali del territorio e infine un ricco programma di eventi per tutte le fasce di età.
Il tutto grazie anche alla collaborazione con Consulta Per La Pace, Fatto In Rete, Svi, Scaip, Medicus Mundi e Cauto.

Ti aspettiamo.

 

NBP Avanzamento dei lavori del cantiere 2013

NBP — Marco Vasta ha realizzato con il suo blackberry un piccolo video con la partecipazione di Damiano Carminati. Il risultato è ottimo, anche se il video dura solo 4 minuti e mezzo, Marco al ritorno in Italia lo ha pubblicato sul sito web di AaZ onlus e su Facebook..